12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli. “Vogliamo la verità”, indagini sulla morte di Massimiliano: mistero sulle esalazioni

PUBBLICITÀ

Si chiamava Massimiliano Del Vecchio l’ operaio deceduto nel pomeriggio di ieri a Napoli, tra Fuorigrotta e Bagnoli, presso il plesso scolastico di via Terracina, ‘Città Metropolitana’ che comprende il Liceo Scientifico Arturo Labriola e l’Istituto Rossini.

L’uomo, di Pianura, titolare dell’azienda Del Vecchio Ascensori, sarebbe stato colto da un malore mentre si occupava della manutenzione, una versione che non convince del tutto i familiari che vogliono far chiarezza sulla vicenda.

PUBBLICITÀ

Per Massimiliano inutile la corsa disperata verso il vicino ospedale San Paolo, dove l’operaio è arrivato senza vita. Sul posto gli agenti dei commissariati San Paolo e Bagnoli della Polizia di Stato. Nell’autopsia verrà fatta luce su cosa sia realmente accaduto nel tragico pomeriggio di ieri.  .

Massimiliano era titolare dell’azienda Del Vecchio Ascensori. Un lavoratore molto esperto, che faceva questo mestiere da anni.

Ora le indagini dovranno chiarire i contorni di una morte che presenta ancora diversi punti interrogativi: a uccidere Massimiliano potrebbero essere state delle esalazioni la cui natura resta ancora da chiarire.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto a Fuorigrotta, Umberto muore a 59 anni: “Non sarà la stessa cosa senza di te”

Dolore a Fuorigrotta per la scomparsa di Umberto Noviello. L'uomo, 59 anni, è morto a causa di un malore...

Nella stessa categoria