30.2 C
Napoli
giovedì, Luglio 7, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Lacrime e dolore a Napoli, Massimo muore a 49 anni: “Ci hai distrutto il cuore”


Una vera e propria tragedia quella che ha scosso Napoli nella giornata d’oggi. Massimo Bracale, residente nelle Case Nuove, ha perso improvvisamente la vita. L’uomo ha gettato nello sconforto amici e parenti, che hanno espresso tutto il loro dolore dopo l’apprensione della drammatica notizia.

“Non ci posso credere”; “Perché l’hai fatto, Massimo?” e ancora “Mio Dio, ci hai distrutto il cuore“. Sono i commenti lasciati da chi Massimo lo conosceva bene. L’annuncio straziante sulla pagina Facebook ‘Noi della case nuove’, pubblicato da un amico di Massimo.

Non ci sono parole per il dolore che ci hai dato. Noi ci siamo sempre stati, eri il figlio di tutti noi. La tua morte ci ha distrutti, eri buono. Un altro pezzo del nostro cuore è volato via con te”, scrive Eva.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Napoli. Parcheggiatori abusivi, l’assessore: “Sì alla revoca del reddito di cittadinanza”

«Grazie all'azione della Polizia municipale, daremo un grande apporto per contrastare i parcheggiatori abusivi. Noi inviamo all'Inps le valutazioni,...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria