13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Massimo Mauro non è più nel team Sky: fu bersagliato dai tifosi del Napoli

PUBBLICITÀ

Massimo Mauro è uno dei conduttori televisivi del team Sky più discussi in assoluto. O, almeno, lo era. Esatto: da ieri, Mauro non è più ufficialmente un membro della squadra di Sky Sport Italia. Non sono stati evidenziati i motivi alla base della decisione di Sky, tuttavia sembrerebbero esserci non pochi strascichi. Ci sarebbero state delle frizioni tra l’ex Napoli e Juventus e la dirigenza, tale che si è arrivati al punto di rottura. Ragionando sulla notizia, si potrebbe ipotizzare una scelta qualitativa alla base della fine della collaborazione con Massimo Mauro.

Il conduttore è stato spesso in evidente affanno nel commentare situazioni di gioco e nel condurre le interviste post gara. Francamente, è complicato risalire a suoi interventi obiettivamente costruttivi ed interessanti. Al contrario, molto apprezzato è stato Lele Adani. Con l’esperto di tattica, non è stato ancora chiuso alcun accordo per la prossima stagione. Resta uno dei giornalisti più stimati, senza dubbio Sky proverà a stringergli la mano rapidamente. Tra le new entry ci sono Alessandro Del Piero e Andrea Pirlo, due campioni assoluti. Riusciranno ad offrire ai telespettatori una narrazione calcistica finalmente oggettiva?

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Conte è il nuovo allenatore del Napoli, sta cercando casa in città”

Una clamorosa bomba potrebbe mettere fine al termentone Antonio Conte al Napoli, o meglio potrebbe portare al lieto fine....

Nella stessa categoria