22 C
Napoli
lunedì, Maggio 23, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

La confessione di Nathalie Caldonazzo al Gf Vip: “Quel film ha ucciso Massimo Troisi”


Nathalie Caldonazzo, da poco entrata nella casa del Gf Vip, è stata l’ultima compagna di Massimo Troisi prima della morte prematura dell’attore, avvenuta il 4 giugno 1994. La concorrente del reality show si è lasciata andare ai ricordi ed ha parlato degli anni vissuti con il grande regista.

Il racconto di Nathalie Caldonazzo su Massimo Troisi

IL PRIMO INCONTRO – “Ci siamo conosciuti 28 anni fa. L’ho visto ed è stato un amore che è durato poco. Ci siamo conosciuti in un ristorante e lui mi guardava ma a me non piaceva quando sono uscita l’ho salutato poi lui mi trovò dopo un po’ di tempo e mi invitò a casa sua a prendere un caffè e ho trovato un uomo affascinante”.

L’OPERAZIONE – “Siamo stati due anni insieme, abbiamo passato il primo anno viaggiando. In Costa Rica dimenticò le medicine e dovemmo tornare. Quando si era vicini a lui si sentiva un ticchettio. Quando era giovane era già stato operato al cuore. Andammo a Huston e il medico ci disse che si doveva operare urgentemente. L’intervento non andò bene e restammo lì due mesi. Siamo tornati con le bombole d’ossigeno“.

IL FILM CHE LO HA UCCISO – “In Italia decise che voleva fare a tutti costi Il Postino, prima però avrebbe dovuto subire un trapianto di cuore, perchè voleva girarlo con il suo cuore. Quel film lo ha ucciso. E’ morto dopo il mio compleanno. Non sono la stessa dopo averlo perso”.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

“Promessa mantenuta!”, Priscilla Salerno festeggia la salvezza della Salernitana con uno spogliarello hot in strada

"Forza Granata ragazzi": lo ha detto la pornostar Priscilla Salerno che, come promesso, intorno alla mezzanotte ha offerto il suo "regalino"...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria