17.7 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez, altro che solidarietà: vince la ‘squarcioneria’

PUBBLICITÀ

Al primo settembre, data del royal wedding all’italiana, mancano ormai pochi giorni. Come riportato da ‘Vanity Fair’ Chiara Ferragni e Fedez si sposeranno, come vuole la tradizione, di sabato. I festeggiamenti, però, dovrebbero durare più di una giornata.

La location

I promessi sposi l’hanno annunciata circa due mesi fa: sarà la Sicilia. Benché Chiara sia nata e cresciuta a Cremona, sua madre è originaria di Catania. E l’influencer avrebbe sempre avuto la Sicilia nel cuore e della parte sud-orientale se ne sarebbe innamorata la scorsa estate, durante una vacanza con gli amici. La città prescelta? Noto.

PUBBLICITÀ

Il rito

Secondo le ultime indiscrezioni i due non avrebbero riservato la cattedrale barocca del paese. Fedez e Chiara, infatti, preferirebbero il rito civile, che verrà celebrato a Palazzo Ducezio, che si trova esattamente dall’altro lato della famosa piazza. Il vescovo di Noto, Antonio Staglianò, celebre per aver intonato alcune strofe di Noemi e di Marco Mengoni durante le sue omelie, avrebbe però già composto un brano da regalare alla coppia.

La festa

Il matrimonio si terrà in una masseria della zona. La scelta potrebbe cadere su Dimora delle Balze. Prenotare infatti una delle 12 stanze per inizio settembre è impossibile. Che l’intera struttura sia stata riservata dalla coppia? Può darsi.

Il tema

Ci sarà una ruota panoramica e migliaia di lucine colorate. Il tema potrebbe essere quindi ispirato al Coachella, il celebre festival californiano a cui Chiara ha sempre partecipato.

Curiosità 

Le persone coinvolte nel matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez avrebbero firmato un contratto di riservatezza, che prevede un’ammenda di 15mila euro per chi svela i segreti dell’evento. Inoltre per gli invitati al grande evento è stato messo a disposizione dalla coppia un aereo Alitalia. I ‘fortunati’ presenti saranno liberi di riprendere e postare tutti i momenti della giornata, dato che Chiara ha fatto sapere di non aver firmato alcuna esclusiva. Infatti l’influencer ha fatto sapere che per tutti i fan suoi e di Fedez sarà possibile assistere a tutto l’evento, visto che sarà trasmesso live sui suoi profili social.

Come riportato da ‘La Stampa’, sono stati raccolti per il Matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez solo tremila euro in ventisette giorni. Un po’ pochino, soprattutto se a lanciare l’appello è la coppia più social del momento. La raccolta fondi avviata dai due più social del momento, che si sposeranno a Noto il primo settembre, non sta andando come previsto. Per rimediare restano ancora dieci giorni, ma gli invitati finora non si sono spesi più di tanto.

Chiara e Federico avevano deciso per una lista nozze benefica. E con un videomessaggio su Instagram avevano chiesto agli invitati alla cerimonia di partecipare a un progetto di crowfunding sul sito gofundme.com.

Il risultato però, al momento, è tutt’altro che buono. E’ un peccato si tratti di un così misero bottino perché il totale, come deciso dalla coppia, sarà devoluto a una causa scelta dai fan degli sposini. L’obiettivo a cui puntavano i Ferragnez era di 50 mila euro. Speriamo solo che sia stata una dimenticanza degli invitati e che nel più breve tempo possibile si raggiunga la cifra prestabilita.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scambio elettorale politico-mafioso a Cercola: “Ora sul Comune teniamo a te?”

Sono finite in cella 6 persone ed un'altra ai domiciliari al termine dell'inchiesta, condotta dai pubblici ministeri Henry John Woodcock...

Nella stessa categoria