13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Franco Ricciardi, Mauro Nardi, Sal da Vinci e Maria Nazionale: canta Napoli alle nozze di Tony e Tina

PUBBLICITÀ

Grande attenzione mediatica e tantissimi fan della coppia ha seguito la sfilata tra le vie di Secondigliano. Tra gli invitati alle nozze di Tony Colombo e Tina Rispoli spiccano numerosi personaggi famosi del panorama musicale napoletano. Dopo la cerimonia nuziale al Maschio Angioino, i novelli sposi hanno festeggiato l’evento nel Castello di Don Antonio Polese, La Sonrisa.

Niente è stato lasciato all’improvvisazione, nell’organizzazione e nello svolgimento della cerimonia e del ricevimento di nozze. Il cantante siciliano aveva promesso scintille e ci è riuscito. Alla grande festa tantissimi colleghi dello sposo.

PUBBLICITÀ

Sal Da Vinci si è esibito davanti agli invitati di Tony e Tina, e ha poi duettato con Tony Colombo. Momento canoro anche per Emiliana Cantone, Maria Nazionale e Mauro Nardi.

Al fianco del cantante l’amico e collega Franco Ricciardi. Poi Ivan Granatino, Anthony, Marco Calone e tantisismi altri.

Come anticipato nei giorni scorsi, Barbara d’Urso si è collegata con il ristorante La Sonrisa per le grande festa finita a tarda notte. Le telecamere di Pomeriggio 5 da giorni hanno seguito i neo sposini

Un’importante rivelazione è stata fatta durante la diretta. Tony Colombo ha annunciato che c’è aria di bebè “Tina ha un ritardo” ha detto a Barbara d’urso.

I commenti sui social

Si tratta di un matrimonio diverso, speciale, fuori dagli schemi. Ma questo è bastato per scatenare l’ira degli utenti del web. Soprattutto sui social, dove le persone si sono scatenate nei commenti criticando le modalità dei festeggiamenti eccessivi. Non sono mancate le critiche ai due neo sposi, criticandoli di aver esagerato interpellando, come citato precedentemente, carrozza bianca trainata da quattro cavalli, giocolieri, trampolieri, ragazze pon pon, personaggi in costume d’epoca e la banda musicale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Non ce l’ha fatta Antonio, il 60enne era rimasto coinvolto nel terribile incidente su via Ripuaria

Non ce l'ha fatta Antonio Di Vaio, l'automobilista di 60 anni originario di Giugliano che, nel pomeriggio di giovedì...

Nella stessa categoria