15.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Paolo Bonolis racconta il dramma della figlia malata, commozione in studio

PUBBLICITÀ

Quando si pensa a Paolo Bonolis probabilmente nella mente di molti telespettatori appare un uomo spensierato e sorridente. Ma fuori dagli schermi, nella vita di tutti i giorni, anche il conduttore deve affrontare i drammi che lo circondano. Uno di questi lo racconta la moglie, Sonia Bruganelli. Tempo fa quest’ultima aveva rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, dove parlava dettagliatamente della sua famiglia, dei problemi che si ritrovavano ad affrontare quotidianamente e dell’amore che prova per il marito.

La verità sullo Jet privato

Lo stesso Bonolis è stato ospite insieme alla moglie a Matrix, dove ha affrontato l’argomento tanto discusso dello jet privato. Sonia Bruganelli si è lasciata andare ed ha spiegato i motivi di quel noleggio:  “All’inizio l’ho convinto io a noleggiare l’aereo privato: siamo in tanti e la primogenita, Silvia, ha problemi motori. Fino a poco fa si spostava solo in carrozzina“.

PUBBLICITÀ

Per fortuna negli ultimi anni la bimba sta meglio. Dopo tanti anni di fisioterapia è diventata quasi autonoma. A Maurizio Costanzo la donna ha raccontato: “Ma questo è il mio dolore e nessuno lo vedrà mai su Instagram. Prenderei centomila like, ma è roba mia”.

 

Sonia Bruganelli ‘contro’ Paolo Bonolis: «Non è facile essere sua moglie»

Ma non si parla solo della figlia, bensì anche del rapporto privato che la Bruganelli ha con Paolo Bonolis. L’imprenditrice nel corse dell’intervista ha affermato che la loro relazione è più solida che mai, ma allo stesso tempo i problemi non mancano. «Sicuramente non è facile essere la moglie di Bonolis. Paolo si arrabbia quando lo riprendo. Però ha dei momenti in cui vorrebbe essere più moderno. Ha un telefono che ha solo lui e Maurizio Costanzo».

Sonia è senza freni e parla ance degli haters che la prendono di mira supponendo che, la medesima, si sia costruita solo grazie al marito. «Non capisco. Non voglio dire gli altri “Guardate che bello quello che vivo io, voi non potete fare niente. Dovete vivere così! Io condivido momenti della mia giornata. Non mi interessa se a qualcuno possa non piacere quello che pubblico visto che non mi pongo il problema perché non devo fare pubblicità”». Probabilmente l’attacco degli utenti del web si riferisce anche ad una delle ultime foto dell’imprenditrice, che ha pubblicato un catalogo di Chanel, scrivendo “Chanel. Uno stile di vita“.

 

 

 

 

 

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria