28.1 C
Napoli
venerdì, Agosto 19, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sarri fa la spesa a Napoli, la lista dei pupilli che vuole portare a Londra


Sarri fa la spesa a Napoli, la lista dei pupilli che vuole portare a Londra

Pep Guardiola chiama Maurizio Sarri in Inghilterra. “Mi piacerebbe vederlo allenare in Premier”, dice l’allenatore del Manchester City, oggi protagonista a Capriata d’Orba per la Vialli e Mauro Golf Cup.
“Ha fatto bene con Empoli e, soprattutto, con il Napoli – sostiene -: vedere la squadra azzurra giocare è un vero spettacolo. Che sa offrire anche la Juventus, con il valore aggiunto della sicurezza con cui opera la società”.

Vincitore di due Champions League col Barcellona, Guardiola esalta anche la bravura di Zidane: “E’ già difficile conquistare una volta la Champions, figuriamoci tre di fila – dice -. Zidane ha dimostrato quello che è”.
Dal calcio al golf, Guardiola fa i “complimenti” a Molinari per il trionfo nel BMW PGA Championship di ieri. E ringrazia Vialli e Mauro per l’invito alla manifestazione, giunta quest’anno alla 15esima edizione, per raccogliere fondi per la lotta alla Sla. “Sono contento di trascorrere questa giornata – conclude l’allenatore del Manchester City – insieme a tanti vecchi amici”.

Risultati immagini per sarri ansa

L’ex tecnico del Napoli pare sia ad un passo dal Chelsea. E Conte a un passo dall’esonero. La rivoluzione partita con Ancelotti nuovo tecnico del Napoli si sta per completare con lo sbarco del suo predecessore in Inghilterra e con l’addio dell’ex Ct dell’Italia ai Blues. Nella trattativa di Sarri pare che si debbano risolvere solo alcune discrepanze riguardanti la clausola rescissoria. Con l’accordo tremano i tifosi del Napoli che potrebbero vedersi portar via i pupilli dell’ex tecnico azzurro. Tra questi Jorginho, Callejon, Allan e Hysaj, quest’ultimo fortemente voluto da Sarri all’inizio della sua avvenuta a Napoli, già suo terzino nell’Empoli.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Il mare di Napoli invaso da topi e liquami, giorno ‘nero’ per i bagnanti

Chiazze di liquami fognari e topi morti sono spuntati nel mare di Nisida determinando un terribile spettacolo per gli...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria