16.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Maurizio Sarri sulla panchina del Real, tra ipotesi, suggestioni e sondaggi

PUBBLICITÀ

Maurizio Sarri, il Mister. Non più sulla panchina del Napoli ma su quella del Real. Uno scenario che fino a quattro settimane fa sarebbe sembrato pura fantasia da videogame. Ancora oggi che sulla panchina del Napoli siede un altro Mister, quello stellato, sembra essere un epilogo più vicino alla fantasia che alla realtà. Tuttavia, vanno registrati alcuni indizi che, nel corso della serata di ieri, sono arrivati in Italia direttamente dalla Spagna. Secondo un canale sportivo, praticamente dedicato interamente alle vicende del Real Madrid, Maurizio Sarri sarebbe stato inserito nella lista dei possibili nuovi allenatori dei blancos. L’ambiente madrileno è ancora in fase di ripresa dall’addio improvviso di Zinedine Zidane, fresco vincitore della terza Champions League consecutiva. Ma, come diceva un tale, lo show deve andare avanti. Ecco, quindi, il toto nomi: Sarri, Pochettino, Guti, Conte. O forse nessuno di questi. Rincorrere le voci e selezionare quelle realistiche è cosa assai difficile.

maurizio sarri-real madrid-santiago bernabeu
Maurizio Sarri durante le fasi di gioco al Santiago Bernabeu – Google

Anche il Corriere riporta la notizia di Maurizio Sarri sulla panchina del Real

L’emittente televisiva El Chiringuito Tv ha analizzato i pro e i contro dei nomi che sarebbe al vaglio della Casa Blanca. Come riporta anche il CorSport, il Mister avrebbe tutte le carte in regola per quanto riguarda la gestione tecnica e tattica del Real ma peccherebbe sul piano comunicativo con i media e la stampa. Evidentemente, un fattore che a Madrid non sottovalutano affatto. Pino Taormina ne parla anche su Il Mattino, analizzando i possibili incastri che potrebbero trasformare quella che è, ad oggi, una suggestione in realtà. Addirittura, c’è chi è pronto a scommetterci. I bookmakers danno a 11 la presenza dell’ex tecnico del Napoli sulla panchina del Real. Certo, in posizioni di svantaggio rispetto a quella di Conte, il più gettonato dopo il “No” di Pochettino (che resterà al Tottenham).

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Acerra, no alla quarta linea del termovalorizzatore e costituita l’Unità d’Intelligenza Ambientale

Il comitato Unitario No 4a linea dell'inceneritore di Acerra, si legge nel comunicato diramato, in questi ultimi tempi ha...

Nella stessa categoria