Icardi non è solo un sogno, ora un post sibillino di Wanda Nara ai tifosi del Napoli

Come riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, Mauro Icardi sarebbe più vicino al Napoli, con Wanda Nara che avrebbe aperto agli azzurri e con l’attaccante argentino che nei prossimi giorni avrebbe fissato un’appuntamento con Ancelotti.

Ecco quanto scritto sul quotidiano: “Sì, d’accordo, la Juve ha lasciato libero il numero 9, il prediletto di Maurito, ma tutto sommato anche il Napoli sta per cedere il proprietario del medesimo, Simone Verdi: 1-1 e palla al centro. Chiara l’antifona? Beh, se non lo fosse allora è meglio precisare quanto è accaduto nel corso del weekend che la famiglia Icardi-Nara ha trascorso a Ibiza, con figli e un bell’album social a coté, e soprattutto cosa accadrà: Mauro ha riflettuto seriamente sulla proposta di De Laurentiis, non considera assolutamente il Napoli inferiore alla Juve e per i prossimi giorni ha in agenda un contatto con Ancelotti. Tra l’altro la signora Wanda, a dispetto di quelle che erano le precedenti intenzioni, ovvero allontanarsi il meno possibile da Milano, è pronta a cambiare idea e anche città: probabilmente il futuro calcistico di uno straordinario attaccante, che al San Paolo diventerebbe un re prima ancora di cominciare a collezionare gol, vale molto più di qualsiasi altra cosa. Sui social – coincidenza? – ha postato nuove foto con gli occhi truccati d’azzurro”.

Segnale da Wanda Nara?

Qualcuno ci ha visto qualcosa di sibillino nell’ultimo post pubblicato su Instagram da Wanda Nara, moglie agente del calciatore argentino. In primo piano, con gli occhi d’azzurro truccati, sembra ammiccare ai tifosi del Napoli.

Sui social

Intanto sui social, fronte tifosi del Napoli, girano foto meme e fotomontaggi di Mauro Icardi con la maglia del Napoli e inconfondibile numero 9.

View this post on Instagram

Donde hay calidad no hay competencia 🔫

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on