16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Maxi blitz a Qualiano, il bilancio dell’operazione: 138 persone controllate

PUBBLICITÀ

Posti di blocco, controlli e perquisizioni dei militari dell’Arma della Compagnia di Giugliano, insieme ai colleghi della locale Stazione, a Qualiano. In corso una vasta operazione di prevenzione sia nel centro storico sia in periferia e sulla circumvallazione. Decine di posti di blocco in città per constrastare l’illegalità diffusa e il rispetto delle normative e restrizioni Covid.

I militari stanno effettuando controlli e perquisizioni nelle zone più sensibili e ad alto tasso di macro e micro criminalità diffusa. Decine gli uomini impiegati nell’operazione che in questi momenti si sta concentrando in diverse zone della città

PUBBLICITÀ

Durante le attività, i militari della stazione di Qualiano stanno controllando decine di persone, autovetture e motocicli. Elevate 2 contravvenzioni al codice della strada.

Il bilancio dei controlli

Il bilancio dei controlli è di una persona arrestata in detenzione domiciliare perché deve scontare 2 anni e 10 mesi di reclusione 9 perquisizioni domiciliari, 138 persone controllate, 77 veicoli controllati, 3 contravvenzioni al Codice della strada per importo complesso di 1000 euro e una denuncia per violazione avviso orale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria