18.1 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Maxi rissa tra giovani a Portici, ragazza incinta e ubriaca avverte un malore e sviene tra la folla

PUBBLICITÀ

Ancora un episodio di movida violenta, ancora un episodio di rissa tra giovanissimi. Siamo a Portici, in piazza Poli, uno dei luoghi più frequentati dalla movida del posto, soprattutto nei weekend. Gli scontri hanno avuto inizio nella serata di sabato, per futili motivi, tramutatisi poi, nella serata di ieri, in vere e proprie guerriglie urbane tra ragazzini provenienti da diversi comuni. Panico, quindi, e fuggi fuggi generale: una ragazza, ubriaca nonché incinta, avrebbe accusato un malore e sarebbe svenuta tra la folla.

Maxi rissa tra giovani a Portici, sindaco e consigliere comunale richiedono maggiori controlli

Non vi sono stati feriti, ma si è reso comunque necessario l’intervento di un’ambulanza a causa dello svenimento della ragazza incinta. Presente il consigliere comunale Francesco Portoghese, impegnato con il sindaco Vincenzo Cuomo nella richiesta di maggiori controlli, tra esposti al prefetto e al ministero dell’Interno, e più forze di polizia su un territorio che è sempre più scenario di violenze ed atti criminali.

PUBBLICITÀ

“Ho chiamato personalmente i carabinieri – ha detto Portoghese – che sono intervenuti celermente, ma ormai i gruppi si erano dileguati. Le zone in cui si verificano maggiormente questi episodi sono proprio Piazza Poli, piazzale De Lauzieres e piazza Gravina. Non ci sono regole: scooter che sfrecciano e corrono sulle strisce pedonali,  caos e scontri sempre più frequenti. In queste zone ci vorrebbe almeno una volante notturna”.

A riportarlo, Il Mattino.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Si riuniscono dopo 12 anni i Co’Sang, mega evento in Piazza del Plebiscito a Napoli

A 12 anni da quando le loro strade si sono separate e chiunque, dal pubblico ai colleghi rapper, ne...

Nella stessa categoria