11.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Maxi sequestro di alimenti a Somma Vesuviana, ritirati oltre quattro quintali di merce

PUBBLICITÀ

Con l’imminente ripresa delle attività scolastiche e il termine del periodo vacanziero, il reparto dell’Arma dei Carabinieri NAS di Napoli ha avviato una serie di servizi preventivi in settori individuati nella periodica strategia ministeriale e col coordinamento del Comando Provinciale Carabinieri di Napoli e del Comando Tutela per la Salute di Roma, con lo scopo primario di preservare la salute dei consumatori ed offrendo tutela nel settore sanitario.

In tale ottica, si riepilogano gli esiti a Somma Vesuviana, i militari del NAS di Napoli hanno condotto una ispezione presso un’azienda che commercializza prodotti agricoli, operante in via Micco.

PUBBLICITÀ

A conclusione della quale hanno proceduto al sequestro amministrativo di kg 450 di peperoni sott’olio, con relative confezioni, per l’accertata assenza di documentazione idonea a comprovarne la rintracciabilità alimentare.
Alla sospensione delle attività esercitate in un locale utilizzato quale deposito per
alimenti, in quanto attivato abusivamente in assenza di titoli autorizzativi;

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria