13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Fiori e pelouche sull’asfalto, i messaggi degli amici per la piccola Maya: “Come farò ad accettarlo?”

PUBBLICITÀ

Sono tante le lettere che amici e parenti hanno dedicare alla piccola Maya Gargiulo, la 15enne investita e uccisa venerdì notte in piazza Carlo III. Tante parole, ma anche palloncini bianchi e fotografie, fiori e pelouche. Uno dei messaggi più strazianti, lo ha lasciato una ragazza: “Amica mia, come farò ad accettare tutto questo?”.

 

No description available.
La lettera del papà di un’amica
No description available.
Tante lettere e peluche per la piccola Maya
No description available.
Fiori, lettere e peluche per la piccola Maya

Il ricordo degli amici della piccola Maya Gargiulo

PUBBLICITÀ

“Non le ho viste, forse sono spuntate all’improvviso”

«Non le ho viste». Queste le parole pronunciate da E. L., il 21enne napoletano che ha investito Maya Gargiulo, la 15enne che ha perso la vita, e una sua amichetta, ricoverata in ospedale ma non in pericolo di vita.

Il giovane è apparso dinanzi agli inquirenti incredulo e scioccato per quanto accaduto. «Ho trascorso la notte cercando di ricordare ogni istante di quei momenti durante i quali ero lucido, perché non bevo e non faccio uso di nessuna sostanza stupefacente – il racconto del giovane riportato da Il Mattino – sono convinto di aver guardato la strada e non aver visto nessuno intento ad attraversare, forse sono spuntate all’improvviso».

OLTRE IL RICORDO DEGLI AMICI, LE PASSIONI DI MAYA GARGIULO

Maya aveva una forte passione per il calcio. Per questo si distingueva dalle amiche, con le quali aveva festeggiato il suo ultimo compleanno il 28 maggio. Sul suo profilo Facebook non è difficile capire il suo amore per lo sport, specie per il calcio.

«Non portarmi a ballare ma portami vedere una tua partita e dedicarmi un goal». Questa è una delle dediche presenti sulla bacheca della 15enne, che mostrava vero amore per il pallone. Non a caso, sul suo profilo spuntano anche foto e video mentre la ragazza palleggiava. Intanto, sui social, sono già arrivati tantissimi messaggi di cordoglio per ricordare Maya.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Vittima di mala sanità, Annabella muore dopo 14 anni di coma a Cava de’ Tirreni

"Ti immaginiamo in mezzo a noi, con il tuo dolce sorriso, cantare e suonare le tue melodie per dirci...

Nella stessa categoria