16.8 C
Napoli
giovedì, Maggio 23, 2024
PUBBLICITÀ

Supercoppa, Mazzocchi carico per Napoli-Inter: “Staser me magn”

PUBBLICITÀ

Manca pochissimo a Napoli-Inter che decreterà la vincitrice della supercoppa italiana e Pasquale Mazzocchi è carico a molle.

Mazzocchi, la chiave di Mazzarri in supercoppa

Ultime notizie calcio Napoli. Il terzino, arrivato dalla Salernitana in questa sessione di mercato, con ogni probabilità sarà riconfermato sull’out destro con l’arretramento di capitan Di Lorenzo tra i tre di difesa per riproporre quel 3-4-3 che ha mandato in tilt Vincenzo Italiano e la Fiorentina.

PUBBLICITÀ

Il messaggio in chat di Mazzocchi ad un amico

Fondamentale per ripartire e creare la superiorità numerica, il lavoro degli esterni, cosa che Pako (come lo chiamano gli amici) sa benissimo. E proprio con un amico il calciatore originario di Barra ha evidenziato la sua voglia di alzare il primo trofeo della carriera. “Staser me magn” (stasera me li mangio), ha scritto Pasquale Mazzocchi in una chat resa pubblica proprio dal destinatario del messaggio. Chiaro riferimento all’Inter ed al suo dirimpettaio Federico Di Marco che lo attende per uno dei duelli (in velocità) più attesi nella notte araba che assegnerà la supercoppa italiana.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accusato della truffa del finto carabiniere, assolto 39enne di Napoli

Il giudice Giuseppe Ferruccio del tribunale di Salerno ha assolto Vincenzo Oliva, accusato della classica truffa agli anziani. Non è...

Nella stessa categoria