25.3 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Meccanico accoltella i figlioletti e la moglie e si barrica in casa

PUBBLICITÀ

Un meccanico di 35 anni ha accoltellato i due figli di 3 e 7 anni e sua moglie per poi barricarsi in casa. E’ successo a Cianciana in provincia di Benevento, dove l’uomo è attualmente braccato dalle forze dell’ordine che stanno cercando di fare irruzione nell’appartamento della palazzina di edilizia popolare dove si è materializzata la tragedia. Daniele Alba, questo il nome dell’uomo, ha consentito ai feriti di uscire di casa per essere trasportati d’urgenza in ospedale.

Il bimbo di 7 anni raggiunto è stato accoltellato all’addome ed è stato trasportato in elicottero all’ospedale dei bambini di Palermo, dove i medici stanno cercando di salvargli la vita. La sorellina più piccola è intubata e con un’emorragia cerebrale. La moglie del meccanic non è invece in pericolo di vita.

PUBBLICITÀ

Il meccanico non sopportava l’idea di separarsi

Secondo una prime ricostruzioni, Daniele Alba sarebbe uscito di senno di fronte alla volontà della moglie di separarsi. Da lì l’aggressione ed i fendenti, che hanno raggiunto sia la donna che il figlio di 7 anni. La moglie dell’aggressore, nonostante fosse ferita, è riuscita a divincolarsi e a scappare per le scale con il bimbo in braccio. La piccola è rimasta invece in casa con il padre, fono a quando non è stata consegnata ai soccorritori attraverso una gru.

 

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ