15.5 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Medico napoletano sgozzato in strada, l’addio delle pazienti dello studio di Piazza Cavour

PUBBLICITÀ

“Come si può morire così ? Un grande uomo, un grande professionista, il migliore”: inizia con queste parole il post su Facebook della cantante Nancy Coppola in omaggio a Stefano Ansaldi, il ginecologo napoletano ucciso ieri a Milano durante un tentativo di rapina. Parole a cui fanno eco quelle di tante pazienti del medico che aveva lo studio in Piazza Cavour a Napoli.

“L’unico medico- ha scritto la cantante che ha partecipato all’Isola dei Famosi – che mi ha saputa curare quando dopo l’isola non riuscivo a restare incinta. Quando poi è nata Giulia l’ho abbracciato piangendo perché grazie a lui avevo avuto la mia bimba. Un uomo che ha fatto tanto per tante mamme e penso che come me tante di voi lo state piangendo. Io non ci posso pensare… Sto male”.
“Spero che vi sarà fatta giustizia” ha aggiunto.
“Grazie dottore da parte di tutte noi. Non meritavi una morte cosi atroce!”, “Ho il cuore in mille pezzi anch’io come tante mamme nn è stato facile avere la mia bambina” sono solo alcuni dei commenti alla notizia della sua morte.

PUBBLICITÀ

Il medico Ansaldi è stato sgozzato in strada nei pressi della stazione Centrale, probabilmente per una rapina finita male. Nella stessa area, intorno alla stessa ora, un pensionato è stato derubato del rolex e del cellulare. I responsabili delle due aggressioni, al medico e al pensionato, sono probabilmente le stesse due persone.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria