11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

DemA in piazza dopo un anno di Amente. Rinaldi: “Melito merita di più”

PUBBLICITÀ

E’ tempo di bilanci politico-amministrativi a Melito. A un anno dall’insediamento dell’amministrazione guidata da Antonio Amente, il gruppo cittadino di DemA è sceso in piazza per confrontarsi con i cittadini e confrontarsi sull’attività di governo vista dalla prospettiva di chi siede nei banchi dell’opposizione. Il consigliere comunale Renato Rinaldi e i militanti e simpatizzanti del gruppo politico locale si sono dati appuntamento in piazza dove, domenica mattina, si è parlato di piano traffico, di villa comunale e emergenza sicurezza.

“E’ circa un anno che quest’amministrazione si è insediata nella casa comunale Siamo scesi in piazza sia per ribadire il nostro impegno e la nostra presenza sul territorio, che per fare un bilancio su cosa è stato effettivamente concretizzato delle promesse elargite in campagna elettorale – hanno affermato i rappresentanti di DemA – . Riscontriamo purtroppo che alle parole non sono susseguiti i fatti. Delle questioni che dovevano essere portate a compimento in pochi mesi sono rimaste allo stato puramente teorico. Basti guardare l’assenza totale del nuovo piano traffico, i lavori annunciati ma mai concretizzatesi della villa comunale, l’inesistenza delle tanto sbandierate navette di collegamento alle metropolitane vicine e potremmo continuare all’infinito”.

PUBBLICITÀ

“Il nostro territorio – ha aggiunto il consigliere Rinaldi – è già troppo disastrato per permettersi altro immobilismo. Chi riduce la politica a chiacchiere e propaganda, dovrebbe avere il buon senso di ritirarsi una volta per tutte e non continuare a peggiorare le cose. Questo paese merita di più“.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria