9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Melito celebra Mario Trevi, oggi compie 80 anni. Il sindaco Mottola: «Presto una grande novità»

PUBBLICITÀ

In occasione dell’ottantesimo compleanno del cantautore e attore teatrale Mario Trevi, il sindaco di Melito Luciano Mottola ha annunciato un nuovo progetto. Il primo cittadino – tramite i suoi canali social – ha spiegato di voler introdurre una giornata nella propria città dedicata alla musica ed alla socialità.

«Una giornata che possa servire anche a valorizzare i nuovi talenti perché la storia del cantautore melitese dimostra che se c’è talento, impegno, studio e sacrificio, i sogni possono diventare realtà», le parole di Mottola.

PUBBLICITÀ

Il post

«Oggi è una giornata speciale per Melito e per uno dei suoi figli più illustri: il maestro Mario Trevi. Il cantautore e attore teatrale italiano, compie oggi 80 anni. Auguro a Mario buon compleanno, a nome mio e a nome di tutta la comunità melitese,. Ne approfitto per condividere con tutti i cittadini quella che ad oggi è qualcosa di più di una semplice idea. Ci stiamo già lavorando e appena sarà tutto definito, coinvolgendo ovviamente il maestro, il suo entourage e la sua famiglia, spiegheremo il progetto nei dettagli: mi farebbe piacere organizzare a Melito una giornata di musica e di socialità, da portare avanti negli anni, diretta proprio dal maestro Trevi.

Una giornata che ci renda orgogliosi di ciò che è stato e di ciò che ancora oggi rappresenta Mario Trevi per tutti gli appassionati italiani e nel mondo di musica tradizionale napoletana; una giornata che possa servire anche a valorizzare i nuovi talenti perché la storia del cantautore melitese dimostra che se c’è talento, impegno, studio e sacrificio, i sogni possono diventare realtà».

«Tanti auguri Maestro, tanti auguri da tutta la comunità ad un figlio illustre di questa terra. Siamo orgogliosi e fieri di te. E lo dimostreremo a tutti, molto presto!»

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria