11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Melito. “Orizzonti Azzurri” perde pezzi. Patrizia Di Munno: “Mi dichiaro indipendente”

PUBBLICITÀ
di Antonio Amente con l’intenzione di arricchire il dibattito politico nel parlamentino melitese e non solo. Dopo la defezione del presidente del consiglio, Nunzio Marrone, giunta a poche settimane dalla sua adesione, quest’oggi è stata Patrizia Di Munno a dichiararsi indipendente e ad uscire dalla formazione consiliare. Un’uscita che – come dichiarato dalla stessa consigliera – non rappresenta una rottura con l’amministrazione Amente, ma un rafforzamento del suo rapporto con essa.

“Il gruppo ‘Orizzonti Azzurri’ – ha affermato – è una formazione che nasce a gennaio con lo scopo di arricchire il dibattito politico. Non era un gruppo di dissidenti, ma un insieme di persone pronte a dare il proprio contributo con idee e proposte. Ci siamo fin dall’inizio confrontati e abbiamo volutamente dato spazio ad ogni suo componente, un esempio fu proprio il logo e nome del gruppo, fortemente voluto dal presidente del consiglio comunale Nunzio Marrone, non condiviso ma accettato, e la scelta del capogruppo Corrado Corrado. Purtroppo con il passare delle settimane, e opportune valutazioni – ha proseguito – mi sono resa conto di non condividere più parte delle linee politiche perseguite pertanto, per restare fedele alla mia volontà di contribuire al benessere e al progresso della mia città, ho deciso di dichiararmi indipendente, ciò ovviamente non deve essere inteso come un distacco da questa amministrazione, al contrario tale atto rappresenta proprio la voglia di continuare in quella direzione politica del fare e non solo dire”.

PUBBLICITÀ

Nel gruppo nato lo scorso mese di gennaio restano al momento solo il capogruppo Corrado Corrado e Antonio Ciampa. 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terremoto nella notte ai Campi Flegrei: il boato sveglia la popolazione

Un nuovo terremoto ha, la scorsa notte, risvegliato i residenti della zona dei Campi Flegrei. L'evento bradisismico questa volta si...

Nella stessa categoria