15 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

Accoltella un minorenne a Scampia, 18enne di Melito confessa ai carabinieri

PUBBLICITÀ

Oggi un 18enne incensurato si è presentato alla tenenza carabinieri di Melito dove avrebbe ammesso di essere stato coinvolto nel ferimento del 17enne di Chiaiano. L’aggressione sarebbe accaduto in Via Monte Rosa, nel quartiere Scampia, ma i motivi restano ancora da chiarire. Il giovane melitese è stato denunciato per lesioni aggravate e porto abusivo di armi. Continuano le indagini per ricostruire la vicenda.

E’ scattata la corsa all’ospedale per un 17enne di Chiaiano dopo esser stato accoltellato.  Stanotte i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti all’ospedale CTO per un 17enne ferito: sarebbe stato colpito con un’arma da taglio. Il minore non ha fornito alcuna informazione utile alla ricostruzione dei fatti e al momento la dinamica è sconosciuta 8 i giorni di prognosi prescritti per una ferita lacero contusa superficiale secondaria a ferita da taglio alla parte destra della gabbia toracica. Il 17enne incensurato è stato affidato ai genitori: vive nel quartiere Chiaiano.

PUBBLICITÀ

EMERGENZA VIOLENZA

Un ragazzo accoltellato è stato accompagnato da tre amici, la notte tra venerdì e sabato scorso, al pronto soccorso ostetrico dell’Ospedale Don Bosco. I medici presenti nel nosocomio decidono di intervenire immediatamente e gli salvano la vita, nonostante il protocollo preveda di chiamare il 118 per trasportare la persona in emergenza in un pronto soccorso adibito a questi casi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Imprenditore pestato dagli uomini del clan di camorra, 4 arresti

Imprenditore pestato dagli uomini del clan di camorra, 4 arresti. I militari della Compagnia Carabinieri di Torre Annunziata hanno...

Nella stessa categoria