«Meno famoso di Pippo Baudo e delle mie ex», la nuova bio di Stefano De Martino fa il giro del web

stefano de martino

Ha suscitato migliaia di like e la simpatia di tantissimi followers, la nuova bio Instagram di Stefano De Martino. Il ballerino diventato celebre nella trasmissione di Canale 5, Amici di Maria De Filippi. Da quel momento la carriera del ballerino ha preso il volo, e tanti nel corso del tempo sono stati i suoi successi. Ne ha fatta di strada dal lontano 2009  quando partecipa alla nona edizione del talent, arrivando fino in semifinale e al primo posto tra i ballerini. Prima concorrente, poi membro del corpo di ballo dei professionisti, poi conduttore. Ma la vera incoronazione Stefano De Martino l’ha avuta quando è passato al timone di Made in Sud su Rai 1.

Seguitissimo sui sociale, qualche ora fa è apparsa la sua nuova bio:

“Napoletano, classe 89 – si inizia a leggere sul profilo Instagram di De Martino – . Conduttore meno famoso di Pippo Baudo, ballerino meno famoso di Roberto Bolle, compagno meno famoso delle sue ex”.

Lo screen d’obbligo e la condivisione divertita da parte di amici e fans.  Riassunta e confermata la sua carriera prima di ballerino poi da conduttore, Stefano De Martino ha avuto della chiacchierate storie con diversi volti del mondo dello spettacolo, tra cui Emma Marrone e soprattutto Belen Rodriguez, con la quale è convolato a nozze.

 

https://www.instagram.com/stefanodemartino/?hl=it

 

Stefano De Martino è riuscito a strappare una risata a tutti i suoi follower su Instagram pubblicando una biografia molto ironica. E la frecciata a Belen Rodriguez non è stata risparmiata.

Ed è proprio l’ironia una delle cifre caratteristiche dell’ex marito di Belen, che ha deciso di usare proprio questo “mood” per completare la sua biografia su Instagram. Seguito da quasi 4 milioni e mezzo di follower, Stefano ha completato la sua descrizione social in modo del tutto inaspettato.

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi