14.7 C
Napoli
domenica, Febbraio 25, 2024
PUBBLICITÀ

Si respira aria di Natale, inaugurati i mercatini al Castello di Limatola: prezzi e orari

PUBBLICITÀ

L’autunno sta ormai entrando nel vivo e presto sarà anche tempo di tirare fuori dal ripostiglio gli addobbi di Natale. Passato Halloween e il ponte di Ognissanti, per le strade comincia già a respirarsi quell’aria tipica natalizia.

Per l’occasione, tornano anche i tipici mercatini di Natale 2022 al Castello di Limatola. Nell’annuncio, dato su Facebook, la titolare spiega che il tema saranno le fiabe, favole e racconti fantastici. Il countdown intanto è partito: mancano soltanto 8 giorni all’apertura dei mercatini.

PUBBLICITÀ

’intero percorso sarà allietato da una miriade di artisti: maghi, giullari, zampognari, la banda dei Babbi Natale, Monsieur David e tanti altri. Si susseguiranno, inoltre, tanti spettacoli: dai combattimenti medievali agli interventi con pupazzi e burattini della tradizione campana.

Sarà possibile accedere al Castello nelle seguenti date: 11, 12, 13 e 18, 19, 20 novembre; dal 25 novembre fino al 1 dicembre, senza interruzioni, con accesso dal lunedì al giovedì dalle 10:00 alle 22:00 e nei weekend, dal venerdì alla domenica, fino alle 23:30.

I biglietti possono essere acquistati online su i-ticket al link o direttamente alla biglietteria del Castello dal Lunedì al Venerdì sarà inoltre possibile acquistare i ticket presso i rivenditori autorizzati i-ticket. I costi variano a seconda dei giorni e degli orari.

Dal lunedì al giovedì il costo è di 5 euro per gli adulti e 3 per i bambini dai 3 ai 10 anni. Il venerdì 8 euro per gli adulti e 3 per i bambini. Mercoledì 7 dicembre il costo è di 10 euro per gli adulti e 5 per i bambini. Nei giorni di sabato e domenica, giovedì 8 e venerdì 9 dicembre dalle 9:00 alle 16:00 gli adulti pagano 10 euro e i bambini 5 mentre dalle 16:30 alle 23:30 il prezzo è di 15 euro per gli adulti e 5 per i bambini. Per i bambini al di sotto dei 3 anni e i disabili con tesserino è previsto l’ingresso omaggio.
 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Volano le coltellate nel carcere di Avellino, un detenuto è grave

E' scoppia una rissa a coltellate tra detenuti nel carcere di Bellizzi Irpino. A darne notizia la Segreteria UILPA...

Nella stessa categoria