25.2 C
Napoli
martedì, Agosto 16, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Paura a Mergellina, aliscafo sbanda e finisce contro gli scogli [Video]


Sono stati momenti di vera e propria paura quelli che oggi pomeriggio hanno vissuto alcuni bagnanti nei pressi del Lungomare di Mergellina. Un aliscafo che si trovava nel golfo ha improvvisamente perso il controllo e sbandato, per poi finire contro la scogliera.

I bagnanti presenti, per fortuna, non hanno subito ferite anche se resta tanto lo spavento. Più serie invece le condizioni dell’aliscafo. La dinamica dell’incidente resta ancora sconosciuta: al momento nessuno ipotesi resta da escludere.

“È il secondo episodio simile che avviene negli ultimi 2 anni. Poteva essere una tragedia”. Sono queste le parole di Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi in Campania, il quale ha pubblicato uno dei video girati dai passanti con le immagini dello schianto. Forze dell’ordine adesso che cercheranno di chiarire le circostanze che hanno portato all’impatto: il mare, infatti, non era agitato e tutto lascia dunque credere che possa essersi trattato di un’avaria che ha portato alla collisione. Ma solo gli accertamenti tecnici potranno dissipare il dubbio.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Vincenza muore dopo il parto a Napoli, indagine della Procura

La Procura della Repubblica di Napoli ha aperto un'inchiesta dopo la morte di Vincenza Donzelli. L'operatrice culturale 43enne, fondatrice...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria