21.4 C
Napoli
martedì, Aprile 16, 2024
PUBBLICITÀ

Che spavento per Mertens, l’aereo su cui viaggiava finisce fuori pista

PUBBLICITÀ

Un grande spavento, ma nessuna conseguenza. Il viaggio che ha portato Dries Mertens in Belgio, per approfondire i problemi alla caviglia, ha subito un brutto fuori programma. Come rilanciato da diversi siti in Belgio, il velivolo privato utilizzato dall’attaccante del Napoli è uscito fuori pista al momento dell’atterraggio.

Fortunatamente, non ci sono stati feriti e nessuno ha subito conseguenze fisiche. Lo spavento, però, è stato grande per tutti.

PUBBLICITÀ

Paura per il belga

Per questo è volato da Napoli ad Anversa (insieme al suo cane Juliette) noleggiando un jet privato, un aereo Cessna della compagnia croata Jung Sky. Una volta arrivati all’aeroporto di Deurne, a causa della forte pioggia, i piloti non hanno potuto mantenere l’aereo sulla pista. Questo si è spostato oltre il previsto ed è finito nell’erba della zona di sicurezza. “Siamo stati chiamati sabato sera intorno alle 21.20 per fornire assistenza“, ha spiegato un portavoce dei vigili del fuoco di Anversa. “Abbiamo riportato l’aereo sulla pista con due veicoli tecnici“. Per fortuna tutto si è risolto solo con un grande spavento.

Napoli, l’allarme del medico: “Io so che Mertens si è ripresentato male, in condizioni precarie”

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, Alfonso De Nicola, ex medico del Napoli, risponde sulle ricadute di Dries Mertens: “Mertens? Quando un giocatore si fa male, non deve smettere di fare l’atleta: non deve prendere un etto, neppure un grammo. Il progetto riabilitativo va applicato in modo serio. Secondo me, Mertens non ha fatto tutto quanto doveva fare: non puoi presentarti in una partita in quelle condizioni. Probabilmente è entrato perché ne avevano bisogno. Quando l’ho visto zoppicare, ho sperato non fosse ciò che pensavo fosse: ci vorranno delle tecniche riabilitative specifiche”.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Casoria in festa per l’arrivo del quadro del Volto Santo nel ricordo di Madre Flora

La città di Casoria è pronta ad accogliere l’immagine del Volto Santo di Capodimonte e ricordare Madre Flora, cittadina...

Nella stessa categoria