10 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Mertens a vita con il Napoli, la conferma di Giuntoli: “A breve l’annuncio”

PUBBLICITÀ

Mertens-Napoli, a ore il comunicato del rinnovo. Ad annunciarlo ai microfoni di Sky Sport è stato il direttore sportivo del club azzurro Cristiano Giuntoli: “Giocatori in scadenza di contratto? Per Mertens siamo abbastanza avanti, abbiamo la voglia di tenerlo e lui vuole continuare con noi. A breve ci sarà l’annuncio. Mertens all’Inter? La paura di perderlo c’è stata, ma lontano da Napoli non è mai stato”.

Su Callejon – Stiamo aspettando, lui ci farà sapere. C’è uno scambio di opinioni continue ed un buon rapporto. In ogni caso finirà la stagione con noi“.

PUBBLICITÀ

“Milik? Stiamo parlando con in suoi agenti…”

“Adesso stiamo lavorando sui rinnovi, i più vicini sono quelli di Mertens e Zielinski e magari ne arriverà anche qualcun’altro. Poi ci sarà anche qualche cessione e solo dopo qualche nuova entrata. La situazione di Milik? Stiamo parlando con i suoi agenti, pensiamo a breve di risolvere la cosa in un senso o nell’altra. Se non volesse rimanere andrà sul mercato e poi noi dovremo cercare un attaccante da acquistare, poi si vedrà se giovane o più navigato”.

Non solo il rinnovo di Mertens: il mercato in entrata del Napoli

Azmoun, Jovic e Osimhen? Sono giocatori molto bravi, poi bisognerà vedere se arriveranno a Napoli. Everton? Un altro giocatore molto bravo. Boga? Molto bravo, non farebbe comodo solo al Napoli, ma a tante squadre. Ancora è presto…”

“Insigne è cambiato molto da quando c’è Gattuso”

“Insigne è cambiato molto da quando c’è Gattuso. Ha due anni di contratto, è innamorato di Napoli e lui ha solo fretta di tornare a giocare”.

Conferma per Gattuso

“Noi ci stiamo trovando molto bene con Gattuso, c’è la forte volontà di continuare con lui. Non vedo grossi problemi”.

Come cambierà il calciomercato per Cristiano Giuntoli – “Quest’anno inevitabilmente c’è già stata una piccola rivoluzione, è un processo in atto. Potremo ritrovarci con 7/11 diversi rispetto ai giocatori di un anno e mezzo fa. La pandemia ha bloccato tutto sul calciomercato. Prima c’è da finire una stagione, poi potrebbe cambiare tutto”.

 

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria