16 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Mertens alla Roma, il ds Monchi esce allo scoperto sul giocatore del Napoli

PUBBLICITÀ

Sono molte le voci di mercato che accostano, negli ultimi giorni, Mertens alla Roma. I tifosi napoletani si sono divisi in due parti: c’è chi ovviamente crede che si tratti di semplici rumors e chi invece, più preoccupato, pensa che sia un’operazione abbordabile. A chiarire i dubbi al riguardo è il ds dei giallorossi Monchi, che smentisce ogni tipo di accostamento dell’attaccante belga alla Roma.

LE DICHIARAZIONI DI MONCHI SU MERTENS

«Mertens non è un nostro obiettivo di mercato». Poi svela un giocatore che interessa ai giallorossi: «Mi piace Ziyech (giocatore dell’Ajax). È un giocatore che mi è sempre piaciuto e non posso dire al 100% che non ci interessa, ma è vero che oggi abbiamo nel suo ruolo tanti giocatori»

PUBBLICITÀ

CASO ALISSON

«Non c’è nessuna novità, fino ad oggi non abbiamo ricevuto nessuna offerta. E dire che abbiamo in testa un prezzo è strano perché se non abbiamo avuto richieste non dobbiamo pensare ad un prezzo. La nostra idea adesso è che Alisson va in vacanza e poi torna in squadra, non c’è altro. Se ci saranno novità le valuteremo, ma al momento non è cambiato niente».

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Linea 6 metropolitana Napoli, in estate l’apertura dell’intera tratta

Entro l'estate sarà aperta l'intera tratta della linea 6 della metropolitana a Napoli, ad annunciarlo è il sindaco Gaetano...

Nella stessa categoria