16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

[VIDEO]. Mertens scugnizzo vero, palleggi in spiaggia a Posillipo e Ischitella

PUBBLICITÀ

 

La giornata in mare al lido Sirena a Posillipo poi relax a Positano. Dries Mertens non si perde le bellezze di Napoli. Come riportato da TuttoNapoli ieri Mertens era nell’area Vip del locale La Scogliera di Positano. L’azzurro ha scattato qualche foto e si è rilassato nel locale di Positano mentre nei giorni scorsi si divertiva in spiaggia a palleggiare prima al lido Sirena a Posillipo e poi ad Ischitella.

Verso il Campionato

L’edizione di oggi de La Repubblica ipotizza quella che potrebbe essere la formazione che Ancelotti schiererà alla prima di campionato contro la Fiorentina. In assenza di Milik, sarebbe Dries Mertens il giocatore indicato per prendere il suo posto nel ruolo di centravanti: “La riflessione sulle condizioni del sarà approfondita nei prossimi giorni, ma contro i viola è forte la candidatura di Dries Mertens come attaccante centrale. Ancelotti potrebbe confermare il 4-2-3-1. Alle spalle del belga è forte la candidatura di Fabiàn. Sugli esterni Callejòn e Insigne”.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria