Follia durante la partita in Messico, sparatoria con morti e feriti [Video]
Follia durante la partita in Messico, sparatoria con morti e feriti [Video]

Follia in Messico, dove durante la partita tra Santa Ana del Conde e VAG Zona Piel si è registrata una sparatoria che ha provocato 3 morti ed un ferito. I fatti durante match valido per il Torneo Mi Barrio (torneo locale della zona di Leon). Un gruppo di uomini armati è arrivato su un’auto bianca, è sceso e ha iniziato a sparare attraverso la recinzione.

I colpi esplosi da armi di grosso calibro (uno degli aggressori ha sparato con un AK-47), hanno ferito e ucciso chi era nelle vicinanze del campo. Prima del frastuono, nello stadio si è avvertita la tensione sia sulle tribune che sul terreno di gioco. Presi dalla paura, diversi giocatori sono corsi a trovare subito i loro parenti, mentre qualcuno si è sdraiato a terra. Altri ancora, invece, hanno subito cercato riparo.

 

Sebbene le autorità non abbiano ancora confermato il numero di feriti, i media locali hanno assicurato che nella sparatoria tre persone sono morte. Una quarta, invece, è rimasta ferita (un ragazzo non ancora maggiorenne). Secondo quanto si apprende il padre del minore ferito è stato ucciso. Un’altra delle vittime è stata colpita a livello della mascella sinistra ed è stata lasciata all’interno della sua auto, mentre la terza è stata calpita al cranio e nella parte inferiore dell’ascella sinistra.

Le autorità locali non hanno ancora chiarito quali siano stati il movente e il vero obiettivo di questa immane tragedia.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.