16.9 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

Mette al mondo due gemelli ma sono di due padri diversi, lo strano caso della 19enne

PUBBLICITÀ

Mette al mondo due gemelli ma sono di due padri diversi. Una donna in Brasile ha raccontato la sua storia, spiegando di aver scoperto che i suoi due bambini sono in realtà figli di due uomini diversi. La 19enne, di Minerios a Goias, ha spiegato di aver sostenuto un test di paternità perché voleva confermare chi fosse il padre dei bimbi e ha poi fatto la scoperta choc.

La giovane ha spiegato di aver fatto sesso con entrambe gli uomini il giorno del concepimento dei suoi figli. In dubbio quindi sulla paternità ha voluto fare un test del DNA ma mai si sarebbe aspettata un risultato simile. La 19enne ha raccolto il DNA dalla persona che pensava fosse il padre ma, dopo due test, i risultati sono tornati positivi solo per uno dei gemelli. Quando ha poi prelevato i campioni dell’altro uomo con cui aveva avuto rapporti è venuta fuori la compatibilità.

PUBBLICITÀ

Il fenomeno, sebbene molto raro, non è impossibile ed è scientificamente chiamato superfecondazione eteroparentale. Al mondo ne esistono solo 20 casi. Il medico che ha assistito la 19enne ha dichiarato alla stampa locale: «È possibile che accada quando due ovuli della stessa madre vengono fecondati da uomini diversi. I bambini condividono il materiale genetico della madre, ma crescono in placente diverse». I bambini hanno ora 16 mesi, ma pare che a prendersi cura di tutti e due sia solo il padre di uno di loro.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scoperto a Giugliano un centro di raccolta fuorilegge, funzionava come un’isola ecologica ma era tutto abusivo

Operazione straordinaria della polizia locale di Giugliano. Dopo giornate di appostamenti ed informazioni, è stato scoperto un centro di raccolta...

Nella stessa categoria