12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

«Metti la mascherina», reagisce al carabiniere spaccandogli il naso

PUBBLICITÀ
Avrebbe chiesto a un passeggero di indossare la mascherina e questi per tutta riposta l’avrebbe aggredito mandandolo in ospedale. E’ quanto accaduto questa mattina sul treno Eav della Cumana a Fuorigrotta. Protagonista suo malgrado un carabiniere in borghese  letteralmente aggredito da un passeggero dopo l’invito a indossare la mascherina per evitare il contagio da Covid. A raccontare l’episodio il presidente Eav Umberto De Gregorio sulla sua pagina fb:
«Stamattina un carabiniere in borghese sul treno EAV Cumana all’altezza di Edenlandia chiede ad un passeggero di indossare la mascherina . Ne nasce una discussione e poi un’aggressione. Il carabiniere è ricoverato in ospedale per sospetta frattura del setto nasale. L’aggressore è stato arrestato. Ci sono commenti da poter fare? Purtroppo solo rabbia e sgomento. Solidarietà al Carabiniere e forza a tutti per andare avanti».
PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il freddo ha le ore contate, in arrivo il caldo africano con aumento delle temperature

Ondata di caldo africano in arrivo a fine aprile. Una vera e propria altalena meteo. Andrea Garbinato, responsabile redazione de...

Nella stessa categoria