13.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

“Mi chiamava suo marito a cantare”, Tony Colombo racconta l’incontro con Tina

PUBBLICITÀ

Ieri è stata trasmessa l’attesa intervista a Tony Colombo su Realtime. Il cantante neomelodico è stato intervistato da Lorella Boccia nella trasmissione Rivelo, nella quale ha raccontato la sua storia artistica dal battesimo musicale con Mario Merola al matrimonio con Tina Rispoli: Io conosco Tina da 10 anni, andavo a cantare per la sua famiglia. Per me era una donna rispettabile e sposata: mi chiamava suo marito a cantare. Gaetano amava i cantanti e le feste. A 28 anni avevo bisogno di fermarmi e capire cosa volevo fare da grande. Lì ho conosciuto Tina come donna e l’ho iniziata a guardare con occhi piacevoli. Lei perde il marito nel 2012, dopo quindi dopo 3 anni. Quando due se vonn’ cient’ nun se ponn. Volevo essere amato da qualcuno. Dopo dieci mesi ho reso noto l’amore“.

La relazione tra Colombo e Rispoli è balzata alla ribalta delle cronache nazionali per lo sfarzoso matrimonio. L’attenzione mediatica si è soffermata proprio su Gaetano Marito, l’ex marito di Tina, che è stato ucciso in un agguato di camorra nell’estate del 2012 a Terracina. L’uomo era il fratello del boss degli Scissionisti Gennaro Marino detto ‘o MacKay.

PUBBLICITÀ

IL VIDEO DELLA PUNTATA

I PARENTI DI TINA

Giletti mostra i nomi dei parenti di Tina Rispoli, la rabbia di Tony Colombo

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria