19 C
Napoli
sabato, Maggio 21, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

“Mi chiamo Ciro Esposito”, ma i carabinieri lo riconoscono: arrestato nel Napoletano


Prova a fornire false generalità ai carabinieri durante un controllo per evitare guai avendo eluso gli arresti domiciliari. Riconosciuto viene arrestato. È accaduto a Boscoreale (Napoli) dove ieri attorno alle 22 i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata hanno notato un uomo di circa 50 anni a bordo di uno scooter, fermandolo lungo via Madre Teresa di Calcutta per chiedergli patente e carta di circolazione. L’uomo, nel tentativo di evitare guai, ha detto di aver dimenticato i documenti, di chiamarsi Ciro Esposito e di essere di Napoli. Non aveva però fatto i conti con i carabinieri che lo conoscevano: lui infatti è un cinquantatreenne del posto già noto alle forze dell’ordine sottoposto alla detenzione domiciliare. Quei due carabinieri incrociati ieri erano andati a casa sua tante volte per controllarlo ma lui probabilmente aveva fatto caso alle divise più che ai volti. Sta di fatto che i militari lo riconoscono e lo arrestano per evasione. L’uomo è ora in attesa di giudizio e risponderà all’autorità giudiziaria anche dei reati di ricettazione (il mezzo sul quale era a bordo era stato appena rubato) e per aver fornito false generalità a un pubblico ufficiale. (ANSA).

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Hannibal non dà tregua all’Italia, temperature ‘di fuoco’ fino alla prossima settimana

Hannibal non dà tregua: previsioni meteo con caldo torrido. Sarà una domenica più tipica di luglio che di maggio a livello...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria