giovedì, Luglio 31, 2025
HomeGossip"Mi dice che sono chiatta", lo sfogo di Titty contro Antonio a...

“Mi dice che sono chiatta”, lo sfogo di Titty contro Antonio a Temptation Island

Nella prima puntata di Temptation Island è salita alla ribalta la coppia di Napoli. Vedere Antonio diverso nei confronti della single ha indotto Titty a fare alcune considerazioni durante il falò in cui ha avuto modo di parlare con Filippo Bisciglia:Per sentire un complimento devo venire qui nel villaggio? Non mi ha mai detto ‘come sei bella’, mi faccio complessi e lui mi dice ‘ma tu si chiatta, tieni la pancia, tieni questo, tieni quello…”.

Durante la conversazione con il conduttore, Titty ha ammesso a Temptation Island di non voler più vedere Antonio“Come si è fatto la prima esterna, per me è pure l’ultima, se posso”. Così infine Titty ha dichiarato di volere un falò di confronto immediato, perché per lei stare lì non aveva più alcun senso.

Chi sono Antonio e Titty, concorrenti di Temptation Island 

Titty Scialò e Antonio Maietta è una delle coppie della nuova edizione di Temptation Island 2024 in onda dal 10 settembre su Canale 5. I due fidanzati sono di Napoli e da 3 anni vivono in provincia della città partenopea. Tra i tentatori c’è Alessandro, 42enne di Napoli ma vive a Milano da più di 20 anni. È laureato in scienze motorie e lavora come personal trainer. Inoltre c’è anche il 28enne Giovanni De Rosa, originario di Napoli. Il ventenne vive a Gran Canaria dove si occupa di gestire un autonoleggio.

La storia di Titty Scialò e Antonio Maietta, la coppia di Napoli arriva a Temptation Island

Antonio, 27 anni, impiegato. Convive da un anno in provincia di Napoli, con Titty, parrucchiera 24enne. Stanno insieme da 3 anni. Antonio scrive perché Titty è troppo gelosa. Se vuole uscire può farlo solo con lei o con il suo vicino di casa, di cui lei si fida.

Titty partecipa perché non si fida di Antonio dato che, dopo pochi mesi dall’inizio della loro relazione, ha scoperto che lui aveva un’altra fidanzata. Antonio per farsi perdonare si è tatuato il volto di Titty sul polpaccio. Inoltre, per rassicurarla, a marzo 2024 sotto la Torre Eiffel, Antonio ha chiesto a lei, di sposarlo.