4.6 C
Napoli
martedì, Gennaio 25, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Incidente a Miano. Auto si schianta contro un marciapiede, 56enne ferita


Violento incidente in via Miano, a Napoli. Oggi, in tarda mattinata, un ‘automobile si è ribaltata ed è finita sul marciapiede della carreggiata. E’ accaduto sull’arteria cittadina che collega la zona di Capodimonte a Secondigliano. Alla guida del veicolo una donna napoletana di 56 anni. La vittima dello schianto è stata soccorsa da un’ambulanza del 118.

LE CONDIZIONI DELLA VITTIMA

La donna è stata trasportata all’ospedale Cardarelli di Napoli. I medici hanno riscontrato traumi in tutto il corpo della 56enne e contusioni multiple. Nonostante il violento incidente le condizioni della signora non sono gravi.

LE CAUSE DELL’INCIDENTE

I poliziotti della sezione Infortunistica Stradale, comandata da Antonio Muriano,  come riportato dal Mattino, hanno effettuato i primi sopralluoghi sul posto, rintracciando come una delle cause principali della perdita di controllo della vettura il pavimento stradale scivoloso. Infatti questa mattina le piogge abbondanti hanno reso il tratto pericoloso.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Viaggio da Napoli a Palermo con la droga a bordo, fermata un’auto medica

Viaggio da Napoli a Palermo con la droga a bordo, fermata un'auto medica.  I finanzieri del Comando Provinciale siciliano...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria