13.6 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Incidente a Miano. Auto si schianta contro un marciapiede, 56enne ferita

PUBBLICITÀ

Violento incidente in via Miano, a Napoli. Oggi, in tarda mattinata, un ‘automobile si è ribaltata ed è finita sul marciapiede della carreggiata. E’ accaduto sull’arteria cittadina che collega la zona di Capodimonte a Secondigliano. Alla guida del veicolo una donna napoletana di 56 anni. La vittima dello schianto è stata soccorsa da un’ambulanza del 118.

LE CONDIZIONI DELLA VITTIMA

La donna è stata trasportata all’ospedale Cardarelli di Napoli. I medici hanno riscontrato traumi in tutto il corpo della 56enne e contusioni multiple. Nonostante il violento incidente le condizioni della signora non sono gravi.

PUBBLICITÀ

LE CAUSE DELL’INCIDENTE

I poliziotti della sezione Infortunistica Stradale, comandata da Antonio Muriano,  come riportato dal Mattino, hanno effettuato i primi sopralluoghi sul posto, rintracciando come una delle cause principali della perdita di controllo della vettura il pavimento stradale scivoloso. Infatti questa mattina le piogge abbondanti hanno reso il tratto pericoloso.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria