17.9 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Michele e Michael morti in poche ore, doppia tragedia nell’Avellinese

PUBBLICITÀ

Michael Spagnuolo è morto nella tarda serata di ieri travolto da un’auto sulla variante est di Avellino. Insieme a moglie, figli e amici il 49enne aveva trascorso la serata in pizzeria. All’uscita del locale la comitiva stava per raggiungere le auto parcheggiate sul lato opposto della strada quando è sopraggiunta un’auto che ha investito e ucciso sul colpo l’uomo sbalzandolo a decine di metri di distanza. Il 49enne di Capriglia si era recato nel locale con la famiglia per festeggiare il compleanno della cognata.

Proprio qui una famiglia di otto persone aveva trascorso la serata. Usciti dal locale dopo aver consumato la cena, verso la mezzanotte, l’uomo avrebbe attraversato per recupare l’auto parcheggiata di fronte, nella pompa di benzina. Qui l’impatto con una station wagon Ford Cmax che proveniva da Avellino a velocità sostenuta, secondo quanto riportano i testimoni oculari.

PUBBLICITÀ

Sul posto sono arrivate le pattuglie della Polstrada e le ambulanze del 118. L’arteria, che collega la città al casello autostradale dell’A16 Napoli-Canosa, è rimasta bloccata per alcune ore in entrambe le direzioni. Indagini sono in corso per accertare la dinamica della tragedia e le eventuali responsabilità.

STESSO NOME, STESSO TRAGICO DESTINO

Ieri pomeriggio il maltempo ha colpito la provincia di Avellino trasformando le strade di alcuni comuni in veri e propri fiumi. La bomba d’acqua ha causato una vittima nel comune di Forino: si tratta del 45enne Michele Spagnuolo di Contrada che è stato travolto dalla sua auto. Come riporta Ottopagine ì vigili del fuoco sono intervenuti nelle zone di Forino, Celzi e Montoro dove soccorritori acquatici hanno portato al sicuro famiglie in difficoltà nelle loro case allagate.

“Siamo distrutti e raggelati da questa morte assurda. Michele Spagnuolo era un giovane uomo volenteroso e un grande lavoratore. Un dolore immenso per il nostro paese. L’amministrazione intera è vicina ai familiari. Siamo davvero distrutti per questa morte così tragica, prematura e assurda”, ha dichiarato il sindaco di Contrada, Pasquale De Santis.

IL VIDEO DELLA BOMBA D’ACQUA AD AVELLINO

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Paura a San Giorgio, due pitbull aggrediscono un uomo col cagnolino

Due pitbull aggrediscono un anziano che porta in giro il proprio cane ma, grazie al tempestivo intervento della Polizia...

Nella stessa categoria