15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Grave incidente per i promessi sposi di Castellammare, matrimonio rovinato per Michele e Pina a 10 giorni dalle nozze

PUBBLICITÀ

È stata aperta un’inchiesta dalla Procura di Torre Annunziata per l’incidente avvenuta nella notte, quando una coppia di Castellammare è stata falciata da una moto mentre stava attraversando la strada nei pressi dell’ospedale di Vico Equense. La coppia doveva sposarsi la prossima settimana: purtroppo, però, l’incidente rovinato il loro matrimonio e adesso, il promesso sposo Michele Savastano, si ritrova a combattere tra la vita e la morte. A riportare la notizia è Cronache della Campania.

La ragazza, Pina Di Nola, è invece in condizioni non troppo serie e si trova all’ospedale di Sorrento dove ha il femore rotto. La coppia si era recata al Menti per assistere alla partita tra Juve Stabia e Imolese: al loro ritorno, mentre attraversavano, si è consumato il dramma. Il 20enne che ha investito i promessi sposi è rimasto ferito ed è indagato per lesioni gravi. Quest’ultimo avrebbe centrato in pieno i due senza aver nemmeno frenato.

PUBBLICITÀ

Gli inquirenti stanno valutando le immagini acquisite dalla videocamere di sorveglianza per fare chiarezza sulla dinamica dei fatti.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria