Grave incidente per i promessi sposi di Castellammare, matrimonio rovinato per Michele e Pina a 10 giorni dalle nozze

È stata aperta un’inchiesta dalla Procura di Torre Annunziata per l’incidente avvenuta nella notte, quando una coppia di Castellammare è stata falciata da una moto mentre stava attraversando la strada nei pressi dell’ospedale di Vico Equense. La coppia doveva sposarsi la prossima settimana: purtroppo, però, l’incidente rovinato il loro matrimonio e adesso, il promesso sposo Michele Savastano, si ritrova a combattere tra la vita e la morte. A riportare la notizia è Cronache della Campania.

La ragazza, Pina Di Nola, è invece in condizioni non troppo serie e si trova all’ospedale di Sorrento dove ha il femore rotto. La coppia si era recata al Menti per assistere alla partita tra Juve Stabia e Imolese: al loro ritorno, mentre attraversavano, si è consumato il dramma. Il 20enne che ha investito i promessi sposi è rimasto ferito ed è indagato per lesioni gravi. Quest’ultimo avrebbe centrato in pieno i due senza aver nemmeno frenato.

Gli inquirenti stanno valutando le immagini acquisite dalla videocamere di sorveglianza per fare chiarezza sulla dinamica dei fatti.