8.3 C
Napoli
lunedì, Marzo 17, 2025
PUBBLICITÀ

Lacrime a Napoli, Michele non ce l’ha fatta: il 30enne morto dopo 40 giorni di agonia

PUBBLICITÀ

Michele Siciliano non ce l’ha fatta. Il giovane centauro di Camposano, rimasto coinvolto in un tragico incidente stradale sull’autostrada A30 dopo una giornata di mare, ha perso la vita dopo 40 giorni di agonia. Le ferite riportate nel sinistro, purtroppo, sono risultate troppo gravi. Il giovane di 30 anni, dopo l’impatto, è stato prima trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria la Pietà di Nola per poi essere trasferito all’ospedale del Mare.

Michele ha riportato, dopo lo scontro, una frattura al bacino, alla tibia e al perone di entrambe le gambe. Inoltre c’erano gravi lesioni su tutto il corpo. A riportarlo è Il Giornale Locale. Gli interventi chirurgici dei medici, purtroppo, non sono bastati a tenere in vita il 30enne. Tanti i messaggi di cordoglio e condoglianze da amici di Camposano e dintorni che stanno salutando per l’ultima volta Michele sul suo profilo social.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tragedia sfiorata a Secondigliano, bimbo di 4 anni investito da uno scooter sul marciapiede

Un episodio gravissimo è avvenuto nel pomeriggio di ieri sul Corso Secondigliano, dove un bambino di quattro anni è...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ