14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Isola dei Famosi. Mihajlovic scoppia in lacrime in diretta, il pubblico si commuove

PUBBLICITÀ

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, piange all’Isola dei Famosi 2019. Il tecnico serbo è stati ospite del reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, insieme alla moglie Arianna Rapaccioni, per fare una sorpresa alle sue due figlie Viktorjia e Virginia eliminate nella settima puntata.

Al loro arrivo in studio, le due ‘stratosferiche’ sorelle hanno detto di aver fatto di tutto per non deludere il padre. E proprio in quel momento, alle loro spalle, è arrivato Sinisa. Prima un lungo abbraccio, poi le lacrime dell’allenatore che rimprovera le figlie di essere diventate troppo magre.

PUBBLICITÀ

Mihajlovic: «Non volevo che andassero all’Isola dei famosi»

Il mister ha svelato alcuni retroscena in diretta: «All’inizio ero contrario, l’idea non mi piaceva -spiega l’allenatore- Poi però ho pensato che potesse essere un’occasione per la loro crescita. Dormire all’aperto, niente da mangiare e vivere insieme a persone che non conoscevano sono situazioni importanti. Spero che lo abbiano capito». Papà Mihajlovic poi ammette di essere geloso: «I loro compagni non mi piacevano, ma ora ne hanno trovato due bravi ragazzi». Subito dopo le telecamere si spostano e inquadrano i fidanzati.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria