21 C
Napoli
venerdì, Maggio 31, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli, si svuota la lista degli indisponibili: solo in 2 out con il Milan

PUBBLICITÀ

L’allenatore del Napoli Walter Mazzarri può finalmente sorridere, dopo intere settimane passate a fare la conta degli indisponibili tra infortuni, squalifiche e coppa d’Africa, con il Milan avrà praticamente tutti i calciatori a disposizione. Hanno, infatti, recuperato dai rispettivi infortuni e si sono uniti al gruppo gli ormai ex lungodegenti Meret e Olivera, che a San Siro si accomoderanno in panchina.

Finita emergenza indisponibili nel Napoli, il report dell’allenamento odierno

“Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Milan in programma domenica a San Siro per la 24esima giornata.

PUBBLICITÀ

La squadra ha lavorato sul campo 3 dove ha iniziato la sessione con riscaldamento e torello. Successivamente il gruppo ha svolto esercizi di rapidità e seduta tecnico tattica. Zielinski, Olivera e Meret hanno lavorato in gruppo”.

Con il pieno rientro in gruppo di Alex Meret e Mati Olivera, si aprono due grossi ballottaggi in casa Napoli, ma non per la gara di Milano. Olivera andrà in panchina e pian piano acquisirà nuovamente il ritmo partita, mentre il suo alter ego, Mario Rui è squalificato e sulla sinistra giocherà Pasquale Mazzocchi. Discorso diverso per la porta dove sia Meret che Gollini sono disponibili, ma con ogni probabilità con il Milan giocherà Gollini.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Donald Trump condannato nel processo per i pagamenti alla pornostar Stormy Daniels

Con lo storico verdetto di colpevolezza raggiunto all'unanimità dalla giuria dopo due giorni di camera di consiglio nel caso...

Nella stessa categoria