15.4 C
Napoli
mercoledì, Dicembre 8, 2021
- Pubblicità -

Dramma nel Casertano, la cuoca Mimma muore di Covid poco dopo sua madre


Grave lutto nelle ultime ore a Castel Morrone, piccola città del Casertano, dove si è spenta Mimma Piombino, cuoca di un noto ristorante della zona. La 47enne, riporta Edizione Napoli, è morta dopo aver contratto il Covid. Anche la madre, morta poco prima, era risultata positiva al Coronavirus.

L’annuncio della morte di Mimma Piombino

A dare l’annuncio della scomparsa di Mimma Piombino è stato dato nelle scorse ore dal sindaco Gianfranco Della Valle: “Non vorremmo mai che accadesse! Non lo vorremmo per i nostri cari ne’ tantomeno per nessun altro ma sappiamo benissimo che prima o poi la nostra vita finirà; c’è chi riesce a fare di più chi riesce a fare di meno, chi ha dato tanto chi è riuscito a dare meno ma tutti con il diritto di vivere la loro vita mentre questo alla nostra “Mimma” è stato negato da un virus infame che ha portato via prima la mamma ed ora anche la figlia”.

Il primo cittadino parla così di Mimma Piombino: “Una persona solare, giovane soprattutto, conosciuta da tutti per il Suo carattere cordiale e gioviale. Castel Morrone non deve dimenticarLa! Non dobbiamo permettere al virus di portare via più nessuno perché ne soffriremmo troppo mai tanto quanto stanno soffrendo i parenti più prossimi ai quali vogliamo far sentire il nostro più caloroso abbraccio. Ciao Mimma riposa in pace accanto alla Tua mamma”.

Covid in Campania, Marcianise zona rossa da questa notte [ARTICOLO 25/20/2020]

Marcianise nelle prossime ore sarà zona rossa covid: il provvedimento entrerà in vigore entro domani, lunedì 26 ottobre. Ad annunciarlo è il sindaco del comune della provincia di Caserta, Antonello Velardi.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Violenza familiare in provincia di Napoli, la nipote si lancia dalla finestra

Violenza familiare in provincia di Napoli, la nipote si lancia dalla finestra. I carabinieri di Monte di Procida in...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria