17.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Mina Settembre da record, doppiati gli ascolti del GF Vip: Serena Rossi ‘batte’ Signorini

PUBBLICITÀ

Serena Rossi, nelle vesti di Mina Settembre, continua a sorprendere anche nella seconda serata della messa in onda. La fiction, trasmessa su Rai 1 in prima serata, dopo aver primeggiato domenica sulla D’urso, anche ieri sera ha fatto registrare un record di ascolti.

Mina Settembre (Serena Rossi) ha infatti conquistato una media di 5.980.000 spettatori pari al 23.7% di share (primo episodio a 6.156.000 e il 22.6%, secondo episodio a 5.806.000 e il 24.8%). Mentre su Canale 5 Grande Fratello Vip ha attirato “solamente” 3.215.000 spettatori con uno share del 19%.

PUBBLICITÀ

Curiosità su Mina Settembre

Mina Settembre è una serie televisiva italiana diretta da Tiziana Aristarco, tratta dai racconti di Maurizio de Giovanni con protagonista l’assistente sociale omonima (interpretata da Serena Rossi), prodotta da Rai Fiction e Italian International Film, e trasmessa su Rai 1 dal 17 gennaio 2021. (WIKIPEDIA)

Trama della serie con Serena Rossi

Gelsomina Settembre, detta Mina, è un’assistente sociale che lavora in un consultorio familiare nel centro storico di Napoli. Dopo essersi separata dal marito magistrato, Claudio De Carolis, torna a vivere con l’oppressiva madre Olga. Tutti i giorni Mina cerca di dare aiuto alle persone che si presentano da lei in cerca di un supporto psicologico. Nella sua missione viene aiutata anche da Domenico Gambardella, nuovo ginecologo del consultorio, e dal portinaio Rudy Trapanese. (WIKIPEDIA)

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La mattanza degli agnelli per Pasqua, i viaggi in condizioni infernali dall’Est Europa

La polizia a Grosseto ha intensificato i controlli nel trasporto nazionale e internazionale di animali vivi, che, specie in...

Nella stessa categoria