16.6 C
Napoli
giovedì, Maggio 9, 2024
PUBBLICITÀ

Minaccia di lanciarsi dal quarto piano al centro direzionale, salvato dagli uomini del 118

PUBBLICITÀ

Tentato suicidio sventato dall’equipaggio del 118 nel primo pomeriggio di oggi a Napoli. Sono circa le 15 quando un uomo minaccia di gettarsi dal quarto piano di un palazzo al Centro Direzionale. Il personale dell’ambulanza, giunto prontamente sul posto, riesce a farlo desistere salvandogli così la vita. A raccontare l’episodio è l’Associazione Nessuno Tocchi Ippocrate.

Il post di Nessuno Tocchi Ippocrate

“Sono le ore 15 quando l’ambulanza della postazione 118 ‘Annunziata’ viene allertata per ‘tentato suicidio’ al Centro Direzionale di Napoli isola E7. In pochi minuti i sanitari sono sul posto e trovano un uomo intento a lanciarsi dal quarto piano. Dopo interminabili minuti di mediazione tranquilla e pacata il personale riesce a convincere l’uomo a salire nel mezzo di soccorso. L’uomo è stato affidato alle cure ospedaliere, all’equipaggio ‘Annunziata’ vanno i nostri più sentiti COMPLIMENTI! Naturalmente i nostri complimenti vanno anche alla volante della Polizia di Stato presente sul posto che ha tenuto la situazione sotto controllo”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per un furto nella cassa del clan, rischio stangata per i boss dei Mazzarella

Trent’anni. Questa la richiesta avanzata dal pubblico ministero della Dda per Michele Mazzarella (considerato il reggente dell’omonimo clan) e...

Nella stessa categoria