34.9 C
Napoli
giovedì, Agosto 18, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Vanno in vacanza per trovare i familiari, 3 sorelle morte in Guatemala dopo lo schianto con il minivan


Tre sorelle hanno perso la vita durante una vacanza. Natalie, Katherine e Tiffany, età compresa tra i 18 ed i 21 anni, sono morte mentre si trovavano in Guetemala, a seguito di un terribile incidente stradale: il loro Minivan, guidato dal nonno, si è schiantato contro un tir. Le giovani erano partite dalla California, dove vivevano, in Guatemala per far visita alla famiglia della madre. A scriverlo è la stampa locale.

La loro scomparsa è un dolore enorme per tutta la famiglia, come spiega anche la zia Cindy Gonzalez. “Non ci sono parole per descrivere la tragedia che stiamo vivendo in questo momento”. Pare che la causa dell’incidente sia da imputare all’autista del tir che è stato arrestato dalla polizia. Intanto, la madre delle ragazze ha anche creato una pagina su GoFundMe per poter raccogliere soldi per il funerale delle ragazze. Sulla pagina della racconta fondi online ha scritto: «Sono veramente devastata e piango la perdita delle persone a me più vicine che sono state portate via così all’improvviso. La mia figlia più piccola aveva appena finito il liceo e stava per andare all’università insieme alle altre sue sorelle».

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Napoli. “Dammi l’orologio”, turista sventa la rapina e fotografa i ladri: fermati

Martedì pomeriggio una donna si è presentata presso gli uffici della Questura per denunciare di aver subito un tentativo...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria