19.2 C
Napoli
mercoledì, Maggio 18, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Minorenne ferito alla testa dal colpo di pistola, dramma nel Casertano


Un ragazzo di 15 anni è rimasto ferito gravemente da un colpo di pistola alla testa partito probabilmente in modo accidentale da una pistola che era in casa, detenuta legalmente dal padre. L’ episodio è accaduto a Francolise, comune situato nella provincia di Caserta. A dare l’allarme sono stati i genitori. Il ragazzo è stato trasportato poco dopo da un” ambulanza in Ospedale. Le sue condizioni sono molto gravi. Ad indagare sull’ accaduto sono i carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone Caserta). Per ora si esclude un tentativo di suicidio.

GIOVANE ACCOLTELLATO A SORRENTO

Due feriti, quattro persone arrestate e una denunciata per rissa aggravata. E’ il bilancio di una rissa verificatasi in una discoteca di Sorrento. I Carabinieri, intervenuti all’interno del locale, hanno constatato che poco prima una persona sulla cui identità sono ancora in corso indagini aveva colpito più volte con un coltello a serramanico un 29enne di Pimonte. La vittima è stata soccorsa e portata presso il locale ospedale per ferite al torace e alle braccia in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.

Le indagini dei carabinieri hanno permesso di arrestare quattro persone ritenute gravemente indiziate della rissa avvenuta poco prima all’interno della discoteca. Per lo stesso reato è stato denunciato a piede libero anche un altro giovane di 24 anni rimasto ferito con lesioni da arma da taglio giudicate guaribili in 20 giorni. L’arma utilizzata per ferire la vittima tuttora ricoverata è stata sequestrata e verrà sottoposta ad accertamenti.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Torna la paura a Soccavo, 2 colpi di pistola esplosi contro il cognato del boss

Antonio Ernano è stato ferito in via Vicinale Palazziello nel quartiere Soccavo. Dopo l'agguato la vittima ha raggiunto autonomamente...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria