19.8 C
Napoli
sabato, Maggio 18, 2024
PUBBLICITÀ

Minorenni sorpresi a bere in un bar a Napoli, scatta la chiusura

PUBBLICITÀ

Minorenni sorpresi a bere in un bar a Napoli, scatta la chiusura.  Il Questore di Napoli, su proposta della Polizia Municipale – Dipartimento Sicurezza – Servizio Polizia Locale – U.O. Tutela Emergenze Sociali e Minori- Nucleo di P.G. di Napoli, ha disposto la sospensione per 3 giorni dell’attività di esercizio vicinato nei confronti di un bar di via Santa Chiara. In particolare, nella serata dell’8 ottobre scorso, gli agenti della Polizia Locale, nel transitare in via Santa Chiara, avevano sorpreso due minori, di 14 e 15 anni, seduti ai tavolini di pertinenza del locale mentre consumavano alcune bevande alcoliche.

Inoltre, avevano accertato che il titolare gli aveva venduto gli alcolici senza richiedere il documento d’identità nonostante i caratteri somatici ne evidenziassero la minore età, pertanto l’avevano denunciato per somministrazione di bevande alcooliche a minori.
Il provvedimento è dunque finalizzato a scongiurare un concreto pericolo per l’ordine pubblico e per la sicurezza dei cittadini.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria