13.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Minorenni sorpresi a bere in un bar a Napoli, scatta la chiusura

PUBBLICITÀ

Minorenni sorpresi a bere in un bar a Napoli, scatta la chiusura.  Il Questore di Napoli, su proposta della Polizia Municipale – Dipartimento Sicurezza – Servizio Polizia Locale – U.O. Tutela Emergenze Sociali e Minori- Nucleo di P.G. di Napoli, ha disposto la sospensione per 3 giorni dell’attività di esercizio vicinato nei confronti di un bar di via Santa Chiara. In particolare, nella serata dell’8 ottobre scorso, gli agenti della Polizia Locale, nel transitare in via Santa Chiara, avevano sorpreso due minori, di 14 e 15 anni, seduti ai tavolini di pertinenza del locale mentre consumavano alcune bevande alcoliche.

Inoltre, avevano accertato che il titolare gli aveva venduto gli alcolici senza richiedere il documento d’identità nonostante i caratteri somatici ne evidenziassero la minore età, pertanto l’avevano denunciato per somministrazione di bevande alcooliche a minori.
Il provvedimento è dunque finalizzato a scongiurare un concreto pericolo per l’ordine pubblico e per la sicurezza dei cittadini.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria