24.6 C
Napoli
mercoledì, Maggio 25, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

«Mio marito scappava da qualcuno….», l’appello disperato della moglie di Mimmo Valentino


“Buongiorno a tutti. Sono Cinzia Diglio la moglie di Mimmo Valentino, il ragazzo che ha perso la vita in via degli eucalipti. Mio marito ha lasciato, oltre a tutti i suoi cari, tre figli che lo adoravano, Marina,Assunta e Samuele di 20/19/15 anni. Ho letto vari commenti su questa pagina, si fanno tante ipotesi…io volevo solo chiedere con il cuore in mano se eventualmente qualcuno ha visto “BENE”cosa è successo.

Mio marito alle 1.40 si trovava al parco svedese, noi stavamo con la casa, dal 1 di agosto , nella traversa di fronte al lido fisherman, mio marito è passato davanti casa nostra e noi pensiamo che non ha girato per tornare a casa perché c’è stato qualche impedimento, scappava da qualcuno ed è andato dritto. Mio marito è un motociclista esperto,prudente e non correva mai, come qualcuno ha detto e se correva e per qualche ragione, questa b n è una giustifica ma è la pura verità. Questa strada l’abbiamo percorsa mille volte in questi giorni e Mimmo la conosceva bene, lui è stato un grande frequentatore di Baia, avendo amici che hanno la casa li sul posto. Se qualcuno ci può aiutare, o se c’è qualche abitazione nei pressi della strada del lido fisherman. Con le telecamere vi prego di avvisarci,solo per capire,perché è un pensiero logorante. Grazie a chi è stato vicino a Mimmo in quel momento”.

E’ questo il messaggio di dolore della moglie di Mimmo, il 49enne morto tragicamente in un incidente stradale avvenuto a Baia Domizia (Caserta) il 25 agosto. L’uomo di Messercola, piccola frazione della provincia di Caserta,  era in sella al suo Honda Sh quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo finendo contro un muretto. Sul caso stanno lavorando gli agenti della polizia stradale di Caserta, sottosezione di Capua che sono intervenuti sul posto poco dopo l’incidente.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Rapine a mano armata a Napoli, banda all’assalto dei motorini

Rapine a mano armata a Napoli, banda all'assalto dei motorini. Ieri sera, intorno alle 23:15, in piazza Municipio, 5...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria