Mirco Rivetti è deceduto in seguito a un terribile incidente avvenuto in Svizzera dove viveva e svolgeva la sua attività di assicuratore. Il 37enne era originario di San Felice a San Cancello, infatti, sarebbe dovuto rientrare in Campania per il battesimo dei suoi figli.
Il dramma degli incidenti stradali
Ieri mattina un Salvatore Fratta è morto a Mondragone. Il 24enne di Giugliano era in sella della sua moto quando sarebbe scivolato sull’asfalto di via Appia Antica a causa delle piogge che hanno colpito il litorale Domizio. Purtroppo il suo veicolo si è schiantato contro un suv Porsche che passava nella corsia opposta.
Grave incidente stradale nella notte tra sabato e domenica in via delle Dune a Villa Literno: quattro mezzi coinvolti e un bilancio tragico di un morto e sette feriti, tutti molto giovani.
Nell’impatto sono in particolare rimaste coinvolte due auto, uno scooter e una motocicletta di cilindrata 125. Il conducente dello scooter, uno straniero senza documenti, è morto mentre l’amico che era con lui è stato trasportato all’ospedale di Aversa con fratture multiple in codice rosso. Successivamente è stato trasferito all’ospedale di Caserta per essere operato e sarebbe in pericolo di vita.
Sono rimasti feriti anche i due 18enni che erano sulla moto, così come gli occupanti delle due auto coinvolte nell’incidente, tutti di età compresa tra I 17 e i 20 anni, tra cui una ragazza incinta; dei feriti due sono stati trasportati all’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca, due al Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. A indagare sull’incidente sono i carabinieri.