Grave lutto quello che ha colpito Miriana Trevisan nelle ultime ore. Tramite un post pubblicato su Instagram, poi pubblicato sulle storie, la showgirl di Napoli ha annunciato la morte del padre. L’ex moglie di Pago, sul proprio profilo social, ha scritto un commovente messaggio al padre dopo la scomparsa di quest’ultimo: “Buon viaggio papà. Ti amo tanto. Grazie grazie grazie”.

Tantissimi i messaggi di cordoglio e di affetto sotto il post della Trevisan da parte dei suoi fan, che hanno espresso la loro vicinanza dopo il dramma che ha colpito la showgirl.

Quando Miriana Trevisan non trovava l’ex marito Pago

Una grande paura per Miriana Trevisan, superata grazie all’aiuto del social. Pago infatti, prossimo concorrente del Grande Fratello Vip, ha trascorso in Natale in Sardegna ed è partito in nave in compagnia del figlio Nicola, nato proprio dalla sua relazione con l’ex stellina di “Non è la Rai” e velina di “Striscia la notizia”.

Il viaggio però, come si evince dal post dell’ex protagonista di Temptation Island Vip assieme a Serena Enardu, non deve essere andato secondo i programmi. Su Instgram infatti ha condiviso uno scatto assieme al figlio in cui stanno seduti sul traghetto e, sembra, distrutti dalla stanchezza: “In viaggio con papà  – ha scritto nella didascalia – ma che viaggio però! Partenza da Civitavecchia alle 20.00… Magari 😩… Prevista a mezzanotte, effettiva alle 2.00 di stamattina… causa maltempo… Arriveremo per le 17.30 😱…ma a noi non frega niente … ‘C’è di peggio’, dice Nicola , ed ha ragione, già lo sa… A noi ci basta stare insieme. Natale arrivimaoooo!”.

Il post ha informato i fan, ma soprattutto la preoccupata Miriana, che forse per dei problemi telefonici non si era potuta mettere in contatto con loro. La Trevisan infatti ha commentato: “È dalle 7 di questa mattina che vi cerco. Grazie a Dio tutto bene”.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.