33.6 C
Napoli
sabato, Giugno 28, 2025
PUBBLICITÀ

Mister Bertotto presenta la nuova stagione del Giugliano: “Nessuno si aspettava i playoff, lavorare con umiltà per crescere ancora”

PUBBLICITÀ

La nuova stagione del Giugliano è alle porte. Domani i gialloblù partiranno per il ritiro di San Gregorio Magno (SA) dopo aver completato la prima parte di preparazione allo stadio De Cristofaro.

E tra la preparazione atletica, i rinnovi dei pezzi da novanta e gli ultimi arrivi dal mercato (in ordine di tempo, Daniele Solcia dall’Atalanta, il cui arrivo è stato ufficializzato proprio nelle ultime ore), la nuova stagione si prospetta scoppiettante e carica di curiosità attorno all’ambiente gialloblù.

PUBBLICITÀ

Mister Bertotto presenta la nuova stagione del Giugliano: “Molto contento di proseguire qui, lavoreremo per crescere sempre di più”

A presentare la nuova stagione del Giugliano erano presenti, questa mattina nella sala stampa dello stadio De Cristofaro e in occasione della conferenza stampa di presentazione del ritiro estivo, il mister Valerio Bertotto, il Direttore sportivo Domenico Fracchiolla e il nuovo Direttore tecnico Gennaro Scognamiglio.

Queste le parole di mister Bertotto in vista della prossima stagione alle porte: “Insieme al direttore sportivo Fracchiolla e al direttore tecnico Scognamiglio stiamo lavorando per costruire una squadra competitiva, ci stiamo confrontando tutti i giorni per ricercare insieme i profili giusti che possano integrarsi al nostro gruppo e aiutarci, quindi, a crescere. In vista della prossima stagione, l’idea è quella di migliorarsi sempre. Sarebbe sciocco porsi degli obiettivi già oggi, non sarebbe razionale né logico. Il calcio vive di momenti, composti dal lavoro quotidiano e settimanale, che ti danno l’idea di come e quale sia la tua squadra. Lavoreremo per crescere, non ci poniamo limiti, ma lo faremo a fari spenti e con umiltà. Lo scorso anno nessuno, a parte me, aveva creduto che questa squadra potesse arrivare ai playoff, quindi lavoreremo con dignità e tenendo un profilo basso”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Estorsioni a tappeto a Secondigliano, caccia al ras Pietro Izzo

È l’unico che manca all’appello. Si tratta di un altro personaggio di assoluto valore criminale della mala di Secondigliano,...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ